Continua la querelle tra Luigi Favoloso e sua madre, Loredana Fiorentino. Sembra impensabile è invece madre e figlio davvero si stanno scontrando in diretta televisiva come se fossero due acerrimi nemici. A ospitarli è ancora una volta Barbara D’Urso nel suo programma serale della domenica. Nel corso della puntata si è parlato anche della relazione con Nina Moric e delle accuse dell’ex modella nei confronti del ragazzo, ma a tenere banco è stato il siparietto di madre e figlio.
Tutto partirebbe dalle accuse che Favoloso fa a sua madre, secondo cui la donna avrebbe mentito quando lui è scomparso, probabilmente per avere un po’ di notorietà. “Perché lo fai? Perlomeno ti pagano?“, questa la domanda di Luigi a Loredana. Il figlio ha continuato a chiederle per quale motivo avesse mentito in diretta televisiva – fingendo di aver ricevuto una sua mail in quel momento, quando lui l’aveva inviata giorni prima – verte tutto su un’ospitata di Loredana da Federica Panicucci.
LEGGI ANCHE: LE ACCUSE DI LUIGI A NINA
Sulla questione è intervenuta anche Barbara D’Urso, che l’ha attaccata velatamente per non aver detto la verità: “Tu hai fatto la pantomima – dice la D’urso – in un programma televisivo”. Intanto, la madre di Luigi, sotto accusa su due fronti, ha provato a giustificarsi dicendo di essere stata confusa da alcune persone.
A un certo punto arriva la richiesta del figlio: “Mamma io sono accusato di cose ai fini legali molto gravi, può togliermi dall’imbarazzo almeno di queste cose. Hai fatto delle robe … hai venduto le mie foto? Voglio solo che ti dica la verità”. Ma la donna ha continuato a ripetere di essere stata confusa, un’ipotesi remota, anche perché non si sa da chi. E intanto sono in molti a chiedersi dove voglia arrivare Loredana Fiorentino, accusata da gran parte del pubblico di aver mentito a tutti per essere invitata nei programmi televisivi.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…