Una storia dall’infelice fine. Si è conclusa con la cancellazione definitiva del volo la vicenda dei 150 passeggeri bloccati da tre giorni all’aeroporto napoletano di Capodichino. Il volo della Ernest Airlines, che sarebbe dovuto partire da Napoli con destinazione Kiev, in Ucraina, è stato definitivamente cancellato.
Come si legge in una della Gesac, società che gestisce l’aeroporto di Capodichino: “La Gesac “La Gesac e la società di handling designata dal vettore hanno ripetutamente e invano sollecitato la compagnia aerea a fornire informazioni e aggiornamenti per poter adeguatamente assistere i passeggeri. L’Enac, l’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile, ha disposto la sospensione della licenza di esercizio di trasporto aereo passeggeri e merci al vettore Ernest Spa che non potrà più emettere biglietti di viaggio a partire dal 13 Gennaio 2020”.
Il volo della Ernest Airlines da Napoli a Kiev sarebbe dovuto partire dallo scalo aereo partenopeo il 9 gennaio, alle ore 15, ma era stato rimandato alle ore 9 del 10 gennaio. Un continuo rimando fino all’arrivo della notizia della cancellazione definitiva.
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…