Voce di Napoli | Navigazione

Favoloso, la telefonata all’amico e la mail alla madre: è ‘mistero’. “Deluso, voglio stare da solo”, poi le parole della Moric

Una telefonata all'amico Sorge e il contenuto della mail per la mamma. La Moric: "Cattivo con me e con mio figlio"

È stato durante la trasmissione Mediaset Quarto Grado che sono stati rivelati alcuni retroscena relativi al caso Luigi Favoloso Il giovane di Torre del Greco scomparso giorni fa. L’ultima notizia ha riguardato il ritiro della denuncia da parte della madre Loredana Fiorentino. Secondo un amico fotografo, Maurizio Sorge, Favoloso si troverebbe a casa di un amico. C’è ancora un alone di mistero che continua a coprire il caso.

Il primo è relativo proprio ad una telefonata che Favoloso avrebbe fato all’amico. Il secondo ha riguardato una mail che l’ex concorrente del Grande Fratello ha inviato alla madre. Ma perché chiamare Sorge e scrivere solo una mail alla Fiorentino? Nella comunicazione elettronica Favoloso avrebbe scritto di essere stanco e vittima di troppe delusioni d’amore ed è per questo che ha deciso di stare da solo.

Ed è qui che entrerebbe in gioco Nina Moric. La show girl è stata un’ex di Favoloso. Quest’ultimo, nella trasmissione Mediaset, è stato definito affettuoso e attendo alle vicende della Moric e di suo figlio. Ma la modella avrebbe invece dichiarato che il giovane nato in provincia di Napoli non si sarebbe comportato bene, nè con lei, nè con il bambino.

LA SCOMPARSA –

Di lui non si sa più nulla dal 29 dicembre. Sua madre, Loredana Fiorentino, è stata costretta a sporgere denuncia alla Polizia. È scattato l’allarme a Torre del Greco, località vesuviana in provincia di Napoli. Sui social è diventato virale, in merito, l’appello scritto e pubblicato su Facebook da parte del paparazzo Alex Fiumara.

Stiamo parlando di Luigi Mario Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello ed ex di Nina Moric. Classe 1988, la sua avventura televisiva presso gli studi Mediaset è datata 2018. Tornato a Torre del Greco dalla sua famiglia per trascorrere le vacanze natalizie, Mario Luigi è scomparso senza lasciare traccia da circa 10 giorni.

Le sue ultime parole sono state per la madre alla quale avrebbe detto di voler trascorrere un pò di tempo da solo prima di capodanno. Luigi Mario vive a Milano dove gestisce una ditta di tessuti. Noto per le sue vicinanze a Casapound, fu espulso dal reality show per aver indossato una maglia sessista contro Selvaggia Lucarelli.

L’APPELLO SU FACEBOOK –

Attenzione : da circa 10 gg è scomparso da casa Luigi Mario Favoloso ex fidanzato della modella Nina Moric e partecipante del Grande Fratello 2018. La scomparsa secondo la denuncia formalizzata dalla mamma Loredana Fiorentino con cui sono in contatto telefonico, risalirebbe al 29 /12 / 2019 da Torre Del Greco (Napoli), si è allontanato senza documenti, senza auto e senza effetti personali.

Se qualcuno lo vedesse mi contatti subito su messenger. Condividete più possibile perché la famiglia è in comprensibile angoscia , idem i suoi amici me compreso. Certo della Vs collaborazione ringrazio anticipatamente. Alex Fiumara. La mamma è taggata sul post in oggetto la quale ha sporto formale denuncia di persona scomparsa presso il commissariato di Ps di Torre Del Greco (Na).

IL RITIRO DELLA DENUNCIA –

Buone notizie in merito alla scomparsa di Luigi Mario Favoloso, il trentaduenne di Torre del Greco (località vesuviana in provincia di Napoli) ex fidanzato di Nina Moric e concorrente del Grande Fratello nel 2018.

Secondo la redazione di ”Chi l’ha visto”, la trasmissione televisiva in onda su Raitre, la madre di Favoloso, Loredana Fiorentino, ”la sera di mercoledì 8 gennaio, alle 21.30 circa, si sarebbe recata presso il commissariato della polizia di Stato di Torre del Greco per revocare la denuncia di scomparsa del figlio”.

Dell’uomo, noto alle cronache rosa per una relazione con la modella croata poi interrotta, non si avevano più notizie dallo scorso 29 dicembre. Di conseguenza la madre presentò denuncia alla polizia della sua città natale, dove Favoloso aveva deciso di trascorrere le vacanze natalizie pur essendo residente a Milano, ma da dove si era poi allontanato senza dare sue notizie prima di Capodanno.

Secondo quanto detto dal fotografo Maurizio Sorge, ospite del programma Mattino Cinque, l’ex gieffino starebbe bene e a casa di un amico. Non si sa se nel Milanese o nel Napoletano. Non si conoscono i motivi per i quali Favoloso abbia deciso di non far sapere più nulla di lui. Un mistero che si infittisce ancora di più alla luce del fatto che la madre pareva che avesse denunciato la sua scomparsa.

Favoloso, dalla telefonata alla mail per la madre, è 'mistero': "Deluso, voglio stare da solo". Ma la Moric svela tutto