Ancora violenza in corsia. Questa volta è toccato all’ospedale Pellegrini, sito nel cuore di Napoli. Purtroppo il nosocomio non è nuovo nell’ospitare scene di follia e violenza da parte di cittadini fuori controllo.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Nessuno Tocchi Ippocrate, verso le 12 un uomo si è presentato al pronto soccorso con nausea e vomito. Una volta stabilito il codice verde il paziente ha dovuto attendere 20 minuti prima della visita.
Ma ecco che all’improvviso l’uomo si è alzato e mentre urlava e imprecava, ha devastato la porta del pronto soccorso e una barella. Prima che arrivassero le forze dell’ordine, il folle si è allontanato di corsa. Secondo Nessuno Tocchi Ippocrate il ‘paziente furioso’ è stato poi individuato dai carabinieri.
IL POST SU FACEBOOK –
Intorno alle ore 12.00 presso il nosocomio partenopeo Pellegrini si presenta una persona, di sesso maschile, che accusava nausea e vomito. Viene giustamente classificato come codice verde e messo in attesa. Tale attesa, durata circa 20 minuti, scatena l’ira dell’energumeno che dapprima distrugge una barella e poi la porta d’ingresso del PS, il tutto contornato da una serie di urla e parolacce nei confronti del personale sanitario in servizio.
Vengono chiamati i carabinieri ma il facinoroso fugge prima del loro arrivo. A quanto pare il “signore” godeva di sana e robusta costituzione ed il vomito non era poi così invalidante! Ci giunge notizia che il Signore è stato preso dalle Forze dell’ordine.
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…