L’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 30 dicembre

L’oroscopo di Paolo Fox riportato da Il Corriere Città.

Ariete. Giornata leggermente sottotono: la settimana parte in sordina, hai dei dubbi per quanto riguarda il lavoro e gli affari. In generale i primi tre mesi dell’anno ti vedranno vivere qualche difficoltà anche a livello economico e dovrai impegnarti al massimo, ma a partire da aprile ci sarà la tua riscossa.

Toro. Giornata positiva, che fa da apripista a una settimana senza nessuna nube all’orizzonte! Questo è un buon periodo per i sentimenti, per dare nuovamente spazio all’amore, che ultimamente è stato trascurato. preparati a passare un Capodanno denso di emozioni positive.

Gemelli. E’ tempo di bilanci: sarà che ormai siamo alla fine dell’anno, ma è il caso di capire cosa, a livello lavorativo, professionale ed economico, può e deve essere portato avanti e cosa invece va cambiato o migliorato. Molti di voi sono preoccupati, perché il 2029 è stato un anno di precarietà: adesso occorre cercare qualcosa di più stabile per costruire un futuro più sereno.

Cancro. Giornata che può dare spunti interessanti, ma cercate di non sovraffaticarvi. Siete reduci da un periodo piuttosto stressante, specie per quanto riguarda il lavoro, quindi adesso non aggiungete altri grossi impegni anche in famiglia, cercate piuttosto di rilassarvi un po’. Avete bisogno di avere la “mente fresca” per cercare di capire cosa volete fare, perché probabilmente ci saranno dei cambiamenti entro la primavera.

Leone. Giornata positiva ed energica, per preannuncia una bella settimana, in cui ti sentirai più ottimista nei riguardi del futuro. Qualche piccolo calo solo in amore a causa di Venere contraria: per questo potresti tendere a isolarti.

Vergine. Giornata positiva, approfittate delle giornate di oggi e domani per fare il più possibile, per avanzare richieste, per chiarire questioni, perché mercoledì e giovedì ci sarà un piccolo calo e venerdì Marte inizierà un transito negativo che vi renderà polemici, facendovi rischiare discussioni e tensioni. Meglio quindi sfruttare queste due giornate.

Bilancia. Giornata un po’ sottotono a causa di Giove e Saturno dissonanti, che potrebbero farti sorgere molti dubbi su quello che stai facendo e sulle scelte che devi compiere. Questo potrebbe crearti dei problemi con il partner, sopratutto se sta cercando di metterti alle strette facendoti prendere una decisione.

Scorpione. Giornata un po’ faticosa, ma soddisfacente: le stelle stanno preparando un anno in cui potrai definire diverse questioni, ponendo fine a tutto ciò che non ti interessa più e portando avanti con successo quello a cui invece tieni. Potrebbero esserci dei cambiamenti molto interessanti. L’amore è in miglioramento nel weekend.

Sagittario. Giornata positiva, in cui potrebbe anche esserci qualche piccolo contrattempo, ma si tratta di cose risolvibili in poco tempo. Potrebbero esserci cambi improvvisi di programmi, specie se legati al Capodanno: potrebbe esserci un imprevisto o un ritardo che ti potrebbe far passare la festa diversamente da come pensato di fare.

Capricorno. Giornata positiva, che preannuncia un anno nuovo denso di progetti davvero importanti e favoriti da Giove e Saturno nel tuo segno, che ti aiuteranno a ottenere i risultati voluti. Bene il lavoro, sarai facilitato nelle scelte che vorrai compiere.

Acquario. Giornata positiva, in cui ti senti bene sia a livello fisico che psicologico. Hai voglia di recuperare e riuscirai a farlo grazie alla protezione delle stelle. A partire dalla fine di questa settimana anche Marte smetterà il suo influsso negativo e le cose andranno ancora meglio.

Pesci. Giornata stancante e sottotono, in cui ci sono tante cose da fare, ma tu vorresti solo riposarti! Prova a equilibrare le cose, organizzati in modo da riuscire a fare solo quello che è veramente importante e indispensabile e ritagliati del tempo per il relax, ne hai bisogno. Pensa comunque che l’anno in arrivo sarà molto importante per te, specie per quanto riguarda il lavoro.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Drammatico incidente a Castellammare, morto 19enne: chi era la vittima

Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…

2 ore fa

Tragedia nel Napoletano, morta la donna ustionata dal barbecue sul balcone

Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…

2 ore fa

Carmine Recano di Mare Fuori si è sposato, le romantiche nozze in un castello

Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…

14 ore fa

Stefano De Martino, ritorno di fiamma con la storica ex: dopo Belen pazzo di lei

Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…

15 ore fa

Tragedia sull’Asse Mediano: Luigi cade dallo scooter e muore decapitato dal guardrail

Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…

2 giorni fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei, nuovo sciame sismico

Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…

2 giorni fa
Sponsorizzato