Ha voluto ringraziare i medici dell’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli per aver salvato la vita al suo bambino. Così Gennaro Bisci, noto ristoratore puteolano conosciuto col nome di “Tarantino” ha affidato a Pozzuoli21 parole di stima per i medici del nosocomio della provinca di Napoli.
“Ci accingevamo a pranzare a casa di mio fratello, nella zona di Reginelle quando a un tratto, con la coda dell’occhio, io e mia moglie Rita notiamo che Antonio (il figlio di 18 mesi, ndr) si è irrigidito nel passeggino, respira a fatica, è quasi del tutto immobile. Aveva la febbre da un paio di giorni” ha spiegato.
In un attimo i genitori si sono precipitati in auto per correre al pronto soccorso. “Antonio entra al pronto soccorso in codice rosso, è fortemente disidratato e sta perdendo conoscenza. Aveva contratto il rotavirus: vedo precipitarsi su di lui tantissimi medici e paramedici, veri e propri angeli in camice che in un baleno gli fanno tutti gli esami del caso e lo portano in Pediatria”.
Momenti concitati e di grande spavento per i gentori del piccolo che per fortuna ora sta bene. “Adesso – aggiunge – Antonio è fuori pericolo: oggi, dopo tre giorni di ricovero e cure specifiche, dovrebbe essere dimesso. E io voglio ringraziare tutto il personale dell’ospedale per avermelo salvato. Dal primario del reparto con tutto il suo staff, così come tutti i dottori e gli infermieri del pronto soccorso, fino agli uomini della sicurezza. Fantastici. Indimenticabile soprattutto la dottoressa Pluvio, che ci ha colpito per la sua scrupolosità e per esserci stata particolarmente vicina in quei momenti drammatici”.
Leggi altre notizie su Voce di Napoli
Seguici anche sulla pagina Facebook
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…