Il panico è scattato in piazza Matteotti l’altro ieri, 24 dicembre giorno della tanto attesa vigilia di Natale. Siamo a Giugliano località a Nord in provincia di Napoli. Durante il classico brindisi natalizio, è scattato un violento litigio che ha coinvolto diversi giovani presenti in quel momento.
Dopo poco tempo si è scatenato il caos con una vera e propria rissa. Calci, pugni spintoni e bottigliate, la lite è degenerata tanto da costringere le forze dell’ordine ad intervenire. L’episodio ha sconvolto la comunità giuglianese che si è un pò divisa sul tema.
Lasciare che siano organizzati tali eventi con il rischio che accada una cosa del genere, o decidere di vietarli in futuro? Intanto, la notizia è stata riportata anche da alcuni media nazionali dando vita ad un dibattito e alle successive polemiche.
Soprattutto molti giuglianesi si sono confrontati sui social media. In tanti hanno parlato di, “difendere la città” che non può essere messa alla berlina a causa di pochi stupidi capaci di fare soltanto confusione. Dunque, ben vengano questi eventi e che siano svolti nel rispetto delle regole. L’immagine di Giugliano non deve essere sporcata da fatti del genere.
Fin dall'inizio di Temptation Island si sono diffuse moltissime dicerie sulla coppia napoletana composta da…
In concerto questa sera a Napoli allo stadio Maradona Nino D'Angelo. In conferenza stampa ha…
A Castellammare di Stabia una donna ha partorito nello studio medico del ginecologo. Si era…
Un ragazzo di soli 19 anni è morto nella notte ad Aversa, in provincia di…
Uno scambio di accuse social ha messo l'una contro l'altra due donne note su Tik…
Temptation Island 2024 è iniziato lo scorso giovedì, 27 giugno, e ha già raggiunto momenti…