Doveva essere una serata di festa e si è trasformata in una tragedia. Elio Finocchiaro, 40 anni, è morto in un incidente stradale a San Licandro, in provincia di Messina, mentre rientrava dalla festa di Natale con i colleghi.
Viaggiava a bordo del suo scooter, un Honda SH, quando nei pressi di piazza XXVI Aprile, per dinamiche che sono ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo e si è scontrato contro un palo. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, ma gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. La vittima indossava il casco, che però deve essersi slacciato nello schianto, poiché è stato trovato dalla polizia municipale lontano dal corpo.
L’azienda, in cui lavorava il quarantenne, ha deciso di annullare la recita dell’asilo nido aziendale in segno di lutto. Intanto i colleghi con cui ha trascorso le ultime ore della sua vita, non riescono a credere a questa tragedia. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno condividendo sui social network. “Ieri sera doveva essere una serata di festa per festeggiare l’arrivo del Natale e invece così ti sei spento…come le nostre tante fiaccole che brillavano ieri sera verso il cielo…non ci sono parole solo sgomento e tristezza infinita…ecco come ti rendi conto che crescendo a Natale non vuoi regali ma solo che la gente che ti circonda stia bene…Buon viaggio Elio adesso brilla tra le stelle”.
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…