Questa mattina Napoli si è svegliata con il brutto tempo. Dopo i forti temporali e una tempesta di fulmini, è arrivata anche una violenta grandinata. Per qualche istante le strade si sono imbiancate con piccoli pezzi di ghiaccio che si sono poggiati al suolo.
Temporali e grandine hanno provocato non pochi disagi in città. Allagamenti si sono verificati nelle zone più pianeggianti, alla Riviera di Chiaia, nel centro della città, una delle strade maggiormente soggette a questi fenomeni, si sono formate enormi pozzanghere d’acqua lungo tutto il corso preferenziale.
Il traffico, complice anche la maggiore affluenza che si crea nel periodo pre-natalizio, si è completamente paralizzato. La Protezione civile aveva diramato per la giornata di oggi un’allerta meteo di colore giallo, proprio prevedendo temporali, fulminate, forti raffiche di vento e possibili grandinate. Tutti fenomeni che effettivamente si sono verificati in questa mattinata. Il tempo dovrebbe migliorare a partire dalla mattinata di venerdì.
Il video della grandinata in via Giordano Bruno
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…