La sorpresa sul palco che commuove tutti
Vanessa Incontrada, durante le riprese dell’ultima puntata di “20 anni che siamo italiani“, chiama a sorpresa sul palco, il riservatissimo compagno, Rossano Laurini. Il pubblico dello show di Rai1, impazzisce alla vista di questo romantico fuoriprogramma, ed inonda la coppia di calorosi applausi.
Del resto, la nota attrice e showgirl spagnola, proprio qualche settimana fa, riferendosi a Rossano Laurini affermava:
«Pensavo di dover essere perfetta per trovare l’uomo della mia vita, per piacergli, perché si innamorasse di me. Alla fine ho trovato un uomo speciale, lui, mio marito, Rossano, che mi ha detto una cosa che mi ha fatto molto ragionare: ‘Devi sorridere dei tuoi difetti’ . È vero. E si è preso il pacchetto intero: pregi e difetti. Ed io ho fatto la stessa cosa con lui»
Ciò avveniva durante la seconda puntata dello show di successo condotto insieme a Gigi D’Alessio, in occasione del bellissimo monologo che Vanessa ha recitato in modo egregio, mirato a far accettare la donna anche e soprattutto per le sue imperfezioni. Il monologo, tanto acclamato dal popolo dei social, voleva essere una risposta a quanti, soprattutto negli ultimi tempi, l’hanno criticata per le sue forme burrose.
La storia d’amore che lega Vanessa e Rossano da ormai dodici anni, ha regalato ai due anche un bellissimo figlio, Isal. Tuttavia, per quanto idilliaca possa sembrare la loro relazione, come molti ricorderanno, è stata inizialmente molto tormentata ed oggetto di numerose critiche, poiché, quando si sono innamorati erano entrambi impegnati. L’imprenditore di Follonica era al tempo sposato con Chiara Palmieri, la sorella del fidanzato dell’attrice, Andrea.
Ciò ha generato, com’è ovvio, tutta una serie di critiche e pettegolezzi che hanno fatto molto soffrire la sensibilissima attrice catalana.