Un vero e proprio dramma ha scosso la comunità di Trento, il vicecomandante dei Vigili del Fuoco, Stefano Tabarelli De Fatis, è morto a causa di un malore improvviso. La tragedia è avvenuta giovedì . Il giovane, 29 anni, ha accusato prima un forte mal di testa e poi si è sentito male.
Immediato l’arrivo dei soccorsi, ma quando l’ambulanza ha raggiunto Stefano, purtroppo il ragazzo era già deceduto. La sua morte ha sconvolto tutta la comunità di Baselga del Bondone, frazione di Trento. Il comando dei Vigili del Fuoco locale, di cui faceva parte la vittima, ha espresso tutto il suo cordoglio per quest’improvvisa morte, stringendosi al dolore della famiglia, della fidanzata Arianna e della sorella, Debora.
Sono tantissimi i messaggi che da due giorni stanno circolando sui social, in tanti stanno scrivendo qualcosa per ricordare Stefano, tutti lo descrivono come un grande lavoratore, amava fare il Vigile del Fuoco. “Abbiamo tutti perso un amico. Un grande amico“, queste le parole scritte dal comandante del comando in cui lavorava il ragazzo.