Paura e apprensione per la scomparsa di Salvatore Pece, titolare di una pescheria nel Casertano, che ha fatto perdere le sue tracce quasi da un giorno. A preoccupare è l’ultimo messaggio che l’uomo ha scritto sul suo profilo Facebook prima di sparire.
“Addio mondo, un appello ai miei amici: se potete aiutate mia moglie e i miei figli, io sono un fallito“, questo il suo messaggio. Parole che presagirebbero un gesto estremo, per questo motivo i familiari si sarebbero rivolti subito alle forze dell’ordine. L’uomo sarebbe stato visto l’ultima volta da una ragazza alla stazione mentre prendeva un treno diretto a Napoli.
Intanto le forze dell’ordine avrebbero forzato la porta della pescheria, temendo che Salvatore potesse aver compiuto un gesto estremo. Dentro hanno trovato solo il suo cellulare. L’appello di parenti e amici è diventato in poco tempo virale, in molti stanno scrivendo messaggi rivolti a Salvatore, pregandolo di tornare a casa e di non fare sciocchezze. La famiglia ha chiesto la massima condivisione delle informazioni.
L’ultimo messaggio di Salvatore
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…