Le stelle dell'astrologo più famoso della tv
Oroscopo di Paolo Fox 12 dicembre – tratto da Latte e Miele
Ariete
In questa fase di dicembre potresti capire cosa fare in amore: se devi prendere una decisione pensaci bene! All’inizio del mese non c’erano conferme, adesso un’amicizia potrebbe rivelarsi intrigante. Dicembre favorisce le coppie. Se hai cambiato nel lavoro o nello studio potresti essere affaticato anche perché forse non stai raccogliendo quanto ti aspettavi.
Toro
Il mese sta scivolando via in modo agitato. Ma il 2020 promette grandi novità: un matrimonio, una convivenza, il grande amore. Tutto ciò che è rimasto precario può diventare definitivo. Stai alla larga dalle polemiche però. Amore: chi frequenta una persona poco trasparente o vivono una storia difficile deve affrontare giorni non facili. Lavoro: ci sono tensioni.
Gemelli
Devi capire cosa sai fare in questi giorni. Avvicinati a persone che possono aiutarti. Sei un creativo, pensa che in questi giorni hai la possibilità di realizzare un piccolo grande sogno a seconda delle tue circostanze!
Cancro
Seconda metà della settimana in cui amore e relazioni possono finire sotto torchio. Questo perché sei alla ricerca di chiarezza. Oroscopo buono ma se continui a piangerti addossi non otterranno nulla, dunque bisogna agire. Le scelte che si faranno da qui al 2020 saranno impegnative. E se si chiude una porta si apre un portone.
Leone è il segno fortunato
Addirittura cinque stelle di forza in questo oroscopo di giovedì 12 dicembre 2019. La giornata può darti verifiche o qualche momento di serenità. Quelli che vogliono possono superare una certa apatia e ottenere di più. Un’amicizia diventa amore? Può darsi. Il periodo più caldo comunque partirà dopo il 15, ora c’è altro da fare. Spese per lavoro.
Vergine
24 ore fa hai accusato un calo fisico: la stanchezza potrebbe farti dire cose che non pensi. Amore: agisci da venerdì. Sei stanco anche per taluni impegni che non puoi prorogare. Chi ha un lavoro da proteggere a partire dal nuovo anno avranno buone notizie. Qualcosa è in ritardo.
Bilancia
Sentimenti: è un periodo un po’ complesso. Sei anche reduce da un anno e mezzo in cui vivi un ambiente poco favorevole. Ci sono stati tradimenti che non hai sopportato. Viaggi e spostamenti verso altre città sono favoriti. Il prossimo weekend sarà però un po’ sotto tono. Chi vive due storie ha turbamenti maggiori soprattutto perché non sa dove stare.
Scorpione
In questo giovedì potrebbe scapparti una parola di troppo ma con le stelle favorevoli che hai sarà quella definitiva! Se hai subito uno stop in certe questioni, sul lavoro o per soldi, il 2020 sarà di recupero. Cielo in ripresa per l’amore con un fine settimana potente.
Sagittario
I risultati non mancano. Insieme al Leone vinci il premio con segno più forte delle prossime 24 ore, complimenti. Lavoro: se hai un’indea perché non cercare di realizzarla proprio adesso? Amore: c’è qualcosa da recuperare ma attenzione alle storie troppo trasgressive.
Capricorno
Sfrutta questa giornata per mettere a posto questioni rimaste in sospeso. Il fine settimana sarà da dedicare a nuovi impegni. Sei più forte delle malelingue, non badare a loro. Sentimenti: c’è un recupero e nei prossimi mesi vedrai le tue ambizioni premiate.
Acquario
Le migliori novità arrivano dal lavoro. Certi guadagni sono ancora da riscuotere però e quello che ti spetta non ti è ancora stato dato. Amore: è un cielo strano, si registra un calo del desiderio o semplicemente non trovi l’altra metà della mela. Per te è difficile innamorarsi in quanto sei sempre alla ricerca di un’illusione. Occhio allora a non perdersi.
Pesci
Sembri ancora nervoso. Se ci sono persone che ti piacciono, se cerchi maggiori sicurezze in amore, tra venerdì e domenica si apre una finestra di grande passionalità. Ma in queste 24 ore è possibile uno scontro con l’ambiente circostante, perfino con gli amici. Cerca di evitare la tensione. Le storie nate da poco hanno bisogno di un po’ di rodaggio in più. Lavoro: giornata che porta fatica, qualcuno dovrà mettere a posto delle cose fino a tarda ora.
Leggi altre notizie su Voce di Napoli
Seguici anche sulla pagina Facebook