Voce di Napoli | Navigazione

Addio a Donna Jolanda, l’ultimo commosso saluto di Romina Power

La mamma di Al Bano Carrisi è venuta a mancare a 96 anni. Era amata da tutti

La morte di Donna Jolanda, amatissima mamma di Al Bano, ha rattristato profondamente anche chi l’ha vissuta come suocera per tanti anni. Parliamo, naturalmente, di Romina Power, ex del cantautore di Cellino San Marco.

Romina è stata tra le prime persone ad affidare a Instagram un pensiero per la suocera, venuta a mancare ieri a 96 anni.

Mamma Yolanda, mi hai accolta come una figlia, ed io te ne sarò eternamente grata. Vivrai per sempre nel mio cuore», ha scritto Romina pubblicando una foto che le ritrae insieme.

E poi una seconda foto di abbraccio: “Così, per sempre. Non si muore mai quando si vive nel cuore di qualcuno“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mamma Yolanda, mi hai accolta come una figlia ed io te ne saro’ eternamente grata . Vivrai per sempre nel mio cuore ❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 

 

Un messaggio dolcissimo anche da Yari, unico figlio maschio della coppia: “Grazie nonna, sei stata una donna fenomenale. Ci facevi da genitore quando i miei viaggiavano e noi andavamo a scuola. Ti sei sempre presa cura di tutti. Hai vissuto per la gente che amavi. E così facendo sei diventata la nonna adottiva di tutta Italia. Hai vissuto una vita piena di cambiamenti nell’era umana più sconvolgente e i tuoi piedi sono sempre rimasti per terra. Rideremo per sempre insieme, anche in faccia ai momenti più difficili, sicuri del nostro amore“.

Leggi altre notizie su Voce di Napoli

Seguici anche sulla pagina Facebook