E’ di nuovo allerta meteo della Protezione civile in Campania. L’ente ha diramato un avviso per vento forte e mare agitato valevole dalle ore 15 di questo martedì fino alla stessa ora di mercoledì.
Si prevedono: “Venti forti da nord-nord-est con locali raffiche. Mare agitato soprattutto al largo e lungo le coste esposte“. La Protezione Civile raccomanda alle autorità competenti di porre in essere tutte le misure necessarie a prevenire e contrastare fenomeni pericolosi e di verificare la tenuta corretta delle strutture esposte alla sollecitazione del vento.
Le presenza del vento avrà un’influenza sulle condizioni del meteo, non sono previsti rovesci per le prossime 24 ore, ma solo la presenza di qualche nube. Le temperature, però, subiranno un calo rispetto ai giorni scorsi. Le minime, infatti, passeranno dai 10 gradi degli ultimi giorni a sei gradi, portando un’aria decisamente più fresca. Il tempo dovrebbe essere buono fino alla metà mattinata di giovedì, momento in cui dovrebbero ricomparire le piogge.