Il tragico incidente è avvenuto nel veronese
Erano originarie di Napoli le due sorelle morte oggi assieme al fidanzato di una di loro nell’incidente a Bonavigo, in provincia di Verona. Francesca Mercurio, 20 anni, abitava con la sorella 15enne Chiara a Ronco all’Adige (Verona), lo stesso paese dove viveva il fidanzato di Francesca, Luca Verdolin, 23 anni.
Il giovane era alla guida della Fiat Multipla che, come hanno accertato i rilievi del Carabinieri, a causa dell’alta velocità ha perso il controllo sbattendo contro un palo, quindi schiantandosi contro un platano prima di finire la sua corsa addosso ad un muro di recinzione.
Sono due sorelle e il fidanzato di una di loro le tre vittime dell’incidente avvenuto oggi a Bonavigo (in provincia di Verona). La dinamica dello schianto è in fase di ricostruzione da parte dei Carabinieri di Legnago.
I militari sono intervenuti sul posto assieme ai Vigili del fuoco che hanno estratto dalla carcassa dell’auto i corpi delle tre giovani vittime, residenti a Ronco all’Adige (sempre in provincia della città scaligera).
Secondo quanto si è appreso l’auto è sbandata uscendo da una curva e dopo avere colpito un albero si è schiantata contro un muro. Le forze dell’ordine hanno effettuato i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica del sinistro.