Il sogno della vittoria che avrebbe potuto rilanciare la stagione del Napoli si è infranto contro il muro bianconero dell’Udinese. Un assedio contro una porta stregata che ha negato agli azzurri tre punti che sarebbero stati importanti per almeno due motivi.
Ritrovare il sorriso e la vittoria in campionato, provare a superare una volta per tutte le polemiche e i dissidi delle ultime settimane. Ma nonostante la buona gara, soprattutto dal punto di vista del carattere, il Napoli è riuscito solo a pareggiare.
Caso ha voluto che la squadra partenopea ha dovuto anche inseguire. Così + stato Piotr Zielinski, nella ripresa, ad acciuffare l’1-1 dopo il gol del vantaggio realizzato da Kevin Lasagna. Adesso Ancelotti sii giocherà tutto contro il Genk per il passaggio del girone di Champions League
LE FORMAZIONI –
UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Stryger Larsen; Okaka, Lasagna. All. Gotti.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian, Zielinski, Insigne; Mertens, Lozano. All. Ancelotti.
Piero, morto a Torre del Greco, annegato in mare al lido la perla, era lì…
Sirio Chinellato, papà di Agnese, è indagato per omicidio colposo. Ha dimenticato la bambina nell'auto…
Kekko Silvestre, il frontman dei Modi, ha annunciato lo stop dalla musica per motivi personali.…
Anna Tatangelo dopo circa 2 anni ha lasciato il fidanzato Mattia Narducci. Nonostante la notizia…
Momenti di dolore a Torre del Greco dove ieri un ragazzo di 16 anni, Piero,…
A quanto pare anche dopo il falò di confronto continuano le voci su Alessia e…