Si chiama Roberto Esposito, ed è il parrucchiere che si è fatto promotore di una bellissima iniziativa solidale: donare taglio e piega alle madri dei piccoli pazienti dell’ospedale Pausilipon di Napoli.
“Oggi ho realizzato un piccolo sogno, che pensavo da 2 anni,e l’ho voluto portare al termine con tutta la forza e determinazione. Non è stato facile burocraticamente ma alla fine ci sono riuscito ha curare il look di alcune mamme che hanno ricoverato i propri figli, e sono contento di averle regalato un pomeriggio più leggero . Sono felice del risultato ottenuto,come uomo e come parrucchiere“, questo il messaggio che Esposito ha pubblicato sul suo profilo Facebook.
LEGGI ANCHE: VIA ALLA MEDICINA SOLIDALE, VISITE GRATUITE
Le foto del pomeriggio trascorso all’interno del reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale Pausilipon sono diventate virali in poco tempo. Il gesto, infatti, è stato molto apprezzato dal popolo del web. Esposito si augura di riuscire a poter ripetere l’esperienza e perché no, farlo diventare un appuntamento fisso. Con l’augurio, inoltre, che il suo gesto possa essere ripetuto anche da colleghi o addetti ad altri settori. Perché con poco si può regalare un momento di spensieratezza alle madri che sono al fianco dei loro figli, ricoverati perché probabilmente stanno combattendo contro un brutto male.
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…