Voce di Napoli | Navigazione

Chiara Biasi: “Per 80mila euro non mi alzo nemmeno dal letto”. Uno schiaffo per chi li guadagna in anni di lavoro

A Le Iene l'infelice dichiarazione dell'influencer, eplode la polemica sul web

Non si placa l’ira funesta della rete contro Chiara Biasi, l’influencer da due milioni e mezzo di follower su Instagram. Le Iene l’hanno coinvolta in uno scherzo che però le si è rivoltato contro. Convinta di dover posare per una campagna pubblicitaria, scopre le che le foto sono state ritoccate in modo decisamente inappropriato, al punto da rovinare la sua immagine.

Infastidita dal cattivo lavoro del team, la Biasi ha pronunciato la frase che ha indignato il pubblico della trasmissione, i fan e i social tutti: “Io per 80 mila euro non mi alzo nemmeno dal letto al mattino e mi pettino“.

Cara Chiara, il popolo del web non perdona

Già durante la diretta de Le Iene le polemiche sono piovute addosso alla Biasi con tweet al vetriolo: “Cara Chiara, se avevi paura di fare una figura di me**a con quella campagna pubblicitaria credimi che l’hai fatta con questa frase”. C’è persino chi ha proposto un defollow di massa per lasciarla “sola” sui social e chi le ha consigliato un bagno di umiltà per rispetto a chi la mattina è costretto ad alzarsi dal letto anche solo per 500 euro.

Grande delusione anche tra gli accaniti fan della fashion influencer.

Leggi altre notizie su Voce di Napoli

Seguici anche sulla pagina Facebook

chiara biasi