Voce di Napoli | Navigazione

Daniele, il ragazzino di Arzano operato di tumore al cervello: il papà svela le condizioni

Daniele, il ragazzino di Arzano di Napoli, sta meglio dopo l’operazione per asportare il tumore avvenuta a Bologna. A dare l’annuncio è stato il padre Luigi che ha scritto sulla sua bacheca per aggiornare tutti sulle condizioni del figlio:

“Buongiorno a tutti il mio guerriero va alla grande fa passi da gigante e manda un saluto a tutti voi. Voglio ringraziare ancora a tutti voi per il vostro affetto e per la vostra vicinanza. Ci vediamo al più presto e grazie di cuore a tutti voi un bacio dal mio campione Daniele”.

I dottori gli hanno asportato le due costole e ripulito la zona dove il cancro era posizionato. Per il ragazzino l’associazione Terra dei fuochi e il parroco di Caivano Don Maurizio Patriciello hanno lanciato un appello. “Daniele è un guerriero di 13 anni che combatte contro il mostro. Daniele – spiega Padre Maurizio – lunedì andrà a Bologna, i dottori dovranno asportare due costole. Il papà di Daniele ha perso il lavoro, per stare con il suo bambino. Il suo viaggio è sostenuto dalle associazioni. Ma il sogno di Daniele e avere una casa più grande, per poter vivere con i suoi fratelli. Si avete, capito bene, lui non vuole giochi ma una casa dove poter vivere con la famiglia riunita”. Chi vuole può aiutare Daniele per tramite di padre Maurizio Patriciello.

Si può donare quel che si vuole, quando si vuole, in base alle proprie disponibilità. Ecco gli estremi per effettuare le donazioni. Il progetto è quello di “Terra dei cuori” con don Maurizio Patriciello che cercherà di realizzare il sogno di Daniele prendendo in affitto una casa per lui e la sua famiglia.

Ecco l’IBAN:

IT 03V0898775040000000000033