Divertente scambio di video tra Salvatore Esposito e Josè Mourinho. La star di Gomorra è riuscita a farsi rispondere da uno degli allenatori meno loquaci del mondo del calcio. Il risultato? Un Mourinho sorridente come non era mai stato visto.
L’attore aveva pubblicato un video su Instagram in cui faceva gli auguri all’allenatore per il suo esordio con la panchina del Tottenham, sapeva che è un grande fan di Gomorra e quindi gli ha voluto inviare un messaggio speciale: “Ciao José, ti faccio un grande in bocca al lupo per la tua nuova avventura e per la tua prossima partita. So che sei un fan di Gomorra e questo mi fa molto piacere, perché ti stimo moltissimo come allenatore. Promettimi che, in caso di vittoria contro il West Ham, mi manderai un video di risposta“.
LEGGI ANCHE: CIRO DI MARZIO E’ VIVO, LA PROVA NEL TRAILER DE L’IMMORTALE
Mourinho non si è tirato indietro e ha risposto al video di Salvatore Esposito con un altro filmato prima dell’inizio della partita e sorridendo ha detto: “Gennaro o Salvatore? Salvatore o Gennaro? Non so come chiamarti.Grazie mille del video e andiamo alla guerra… la guerra dei tre punti“.
Il video ha ricevuto moltissimi like e commenti, in tanti si sono divertiti a vedere questo siparietto tra l’attore di Gomorra e uno degli allenatori più pagati al mondo.
Lo scambio di video tra Salvatore Esposito e Josè Mourinho