Incidente mortale nella serata di giovedì a Forchia in provincia di Benevento. Una macchina, una Volkswagen Bora, per dinamiche ancora da accertare, si sarebbe scontrata prima contro un muro e poi si sarebbe ribaltata. Al suo interno si trovavano due ragazzi, di cui uno è morto e un altro è ricoverato in gravi condizioni.
A causa dello stato della vettura, è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarre le due persone dall’abitacolo. Immediato l’arrivo delle ambulanze. Il ragazzo che era più grave è stato portato all’ospedale Rummo di Benevento, l’altro prima al Fatebenefratelli e poi nel noscomio beneventano. Purtroppo per il conducente, 21 anni, non c’è stato nulla da fare, è morto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso. Ricoverato in gravi condizioni l’amico che era con lui. Stavano rientrando da un’azienda di Arpaia.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto. Il conducente potrebbe aver perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro il muro e lo scontro avrebbe fatto ribaltare l’auto.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…