Voce di Napoli | Navigazione

Black Friday a Napoli, i negozi che aderiscono alla promozione

La settimana del Black Friday è iniziata. Sebbene la promozione, nata in America, ufficialmente sia il 29 novembre, tanti negozi e portali online hanno anticipato gli sconti. Così già da venerdì 22 novembre nelle vetrine delle attività commerciali e sui vari ecommerce sono comparsi i primi saldi.

Il Black Friday arriva anche a Napoli, sono soprattutto i centri commerciali ad aver aderito all’iniziativa, ognuno, però ha deciso come organizzare il periodo degli sconti. Il Centro Campania a Marcianise ha stabilito il “Black Weekend”, sono previsti sconti dal 10 al 50% dal 29 novembre al 1 dicembre. My Auchan in via Cilea, invece, il giorno del 29 farà orario continuato e per alcuni prodotti gli sconti arriveranno fino al 70%. Il Centro Commerciale Neapolis, in via Argine, il giorno del Black Friday resterà aperto fino alle 22 per consentire ai clienti di comprare i prodotti scontati fino a tarda sera. Va in controtendenza il Vulcano Buono che ha anticipato i saldi dal 19 al 25 novembre.

Ci sono poi tutti i grandi portali online, come Amazon che ha iniziato la settimana del Black Friday venerdì 22 novembre. Seguito dalle catene di negozi elettronici come Uniuero ed Euronics. Il 29 novembre, poi, anche le catene commerciali come Zara, United Colors of Benetton, H&M, Pull and Bear e Bershka, prevederanno sconti su gran parte dei prodotti. Le offerte saranno tante e c’è già chi pensa di anticiparsi con i regali di Natale, approfittandone di questi particolari sconti.