Non si può essere tranquilli nemmeno dopo la morte, è questo ciò che viene da pensare dopo le ultime parole comparse sul profilo Instagram di Nadia Toffa. La giornalista de Le Iene è morta lo scorso agosto, ciò nonostante c’è ancora qualche haters che si diverte ad attaccare la sua storia.
Nadia era stata presa di mira anche prima della sua morte, non erano mancati, infatti, commenti negativi sul suo profilo. Nessuno si sarebbe mai immaginato, però, che qualcuno averebbe avuto voglia di criticarla anche dopo la sua scomparsa. E invece, proprio come commento sotto uno degli ultimi post di Nadia, un utente ha scritto: “A regà, ma sti ca**i“.
LEGGI ANCHE: L’ULTIMO MESSAGGIO DI NADIA TOFFA
Parole poco carine che difficilmente ci si aspetta sotto il post di una persona ormai defunta. Sebbene i commenti siano perlopiù positivi, da parte di fan che la ricordano con parole d’affetto, non mancano episodi di haters che, probabilmente per alimentare polemiche, scrivono frasi poco carine. Tante le parole di indignazione che sono comparse sotto questo commento negativo.