Voce di Napoli | Navigazione

Forza un posto di blocco e poi si schianta al suolo: in gravi condizioni il cognato del boss

Massimo Bruno ha speronato ieri sera una volante della Polizia in via Marina. È parente di Salvatore Barile, affiliato di spicco al clan Mazzarella

Appena ha notato il posto di blocco l’avrebbe forzato per tentare la fuga. Poi, a causa della forte velocità e allo scontro causato dallo speronamento di una volante della Polizia, avrebbe perso il controllo dello scooter schiantandosi violentemente al suolo.

Sarebbe accaduto la scorsa serata a Napoli, in via Marina. Protagonista Massimo Bruno che ora sarebbe ricoverato in gravi condizioni in ospedale. A riportare la notizia Internapoli. Per il quotidiano online Bruno è il cognato di Salvatore Barile.

Quest’ultimo è il reggente del clan Mazzarella nella zona del Mercato. Bruno si troverebbe piantonato presso il nosocomio Cardarelli. La vittima dell’incidente sarebbe stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico al torace.

Bruno sarebbe stato anche arrestato con le accuse di rapina aggravata, porto abusivo di arma e violazione della libertà vigilata.

Forza un posto di blocco e poi si schianta al suolo: in gravi condizioni il cognato del boss