Sono passati ormai sette giorni da quando non si hanno più notizie di Simone Esposito, giovane rapper di Mugnano, scomparso venerdì 8 novembre. Il giovane, molto noto nell’ambiente musicale campano, è descritto da amici e parenti come un bravo ragazzo, senza grilli per la testa, un animo buono.
Dopo una settimana cresce l’apprensione per le sorti di Simone, sono tantissimi gli appelli dei familiari e dei suoi cari sui social network. Sembrerebbe che prima della sua scomparsa, il rapper non avesse dato segni di malessere o malumori, o comunque nulla che lasciasse presagire una sparizione.
Nemmeno dall’ultimo post sui social network si riesce a comprendere qualcosa. Dunque, Simone è scomparso nel nulla e non si sa cosa possa essere successo. E’ indubbia la preoccupazione della famiglia che comincia a temere possa essergli accaduto qualcosa di brutto. Per questo motivo negli ultimi giorni sono aumentati appelli di ogni genere per chiedere aiuto e cercare qualsiasi genere di informazione che possa aiutare a sapere qualcosa su Simone. In ogni post è richiesta la massima condivisione per divulgare il più possibile la richiesta di notizie.