Social e chat in tilt dopo la segnalazione. Ma si tratta di alcuni scarti derivati dalla macellazione di conigli
Un macabro scherzo degno di uno dei migliori film dell’orrore è andato in scena a Pianura presso la struttura dell’ex ospedale sito in via Provinciale. Alcuni passanti e residenti hanno notato delle pelli vive di animali impalate su delle assi di legno.
Immediato il passaparola sui gruppi Facebook e sulle chat delle principali applicazioni di messaggistica istantanea. Molte persone hanno iniziato a denunciare un caso di avvelenamento e scuoiamento di gatti.
Ma poi è arrivata la verifica, puntualmente confermata dai carabinieri. Qualche “simpaticone” e amante del macabro avrebbe semplicemente inscenato uno scherzo: non si tratta di pelli di gatti ma dei resti della macellazione di conigli.
Molti residenti del quartiere dell’area Ovest di Napoli hanno lamentato lo stato di abbandono e degrado nel quale versa la struttura ormai fatiscente.
UNA PRIMA SEGNALAZIONE –
“Ecco la brava gente di Pianura…uno morto più avanti intero avvelenato altri non si sa. Una nostra intera colonia, fate schifo ed è una strada trafficata e nessuno ha visto nulla. Anche decapitati e scuoiati“.
VOCI DAI GRUPPI FACEBOOK –