Sta facendo molto discutere il travestimento scelto da una donna in una serata a tema in un bar di Cassino per la festa di Halloween. Una persona ha scelto di vestirsi come Nadia Toffa, la giornalista de Le Iene, scomparsa lo scorso agosto a causa di un brutto tumore.
Il travestimento, inoltre, pare abbia ricevuto anche un premio. Dalla foto, infatti, si vede che la persona ha in mano una coppa. Al suo fianco c’è anche chi ha scelto di travestirsi da disabile, altra decisione che ha suscitato un po’ di polemica. Le accuse sono diverse, nei confronti della donna che ha deciso di travestirsi da Nadia Toffa, in molti le hanno recriminato di non avere avuto sensibilità. C’è chi ha accusato questa persona di essere stata indiscreta e fuori luogo, soprattutto nei confronti della famiglia della giornalista scomparsa.
LEGGI ANCHE: IL NUOVO LIBRO DI NADIA TOFFA
La polemica si è divisa, poiché da un lato c’è chi ha attaccato questa donna, ma dall’altro c’è anche chi l’ha difesa, sostenendo che spesso ad Halloween ci si veste da personaggi famosi deceduti. Essendo stata, dunque, Nadia Toffa una giornalista nota in Italia, non ci sarebbe nulla di male a scegliere di personificare il suo personaggio.
LEGGI ANCHE: QUANDO ANDRA’ IN ONDA IL VIDEO OMAGGIO COMPLETO DI NADIA TOFFA