Se il suo obiettivo era quello di diventare un nuovo fenomeno dei social, Paolo Sforza ci è riuscito. Ma questa volta ha rincarato la dose ed è diventato protagonista anche delle notizie di cronaca. Il “Centurione” casertano ha devastato il pronto soccorso presso l’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano.
Così dopo l’irruzione in auto nella Reggia di Caserta e il successivo bagno nella fontana di Venere e Didone, Sforza in preda all’ira ha ribaltato scrivanie e buttato computer a terra. La rabbia era dovuta ad un mancato intervento del 118.
L’allarme era scattato per sua madre che necessitava di un rapido soccorso. Ma i sanitari sono stati “vittima” di un equivoco dovuto alla geolocalizzazione della chiamata. Infatti, mentre la donna si trovava in via Matilde Serao a Caserta, Sforza era in via Maddaloni nella zona di San Benedetto.
Per fortuna tutto si è risolto e la madre di Sforza ora sta bene. All’interno del nosocomio sono intervenuti i Carabinieri. Ora c’è attesa per la decisione dei magistrati.
LEGGI ANCHE – Il tuffatore della Reggia: “Aiutato dai custodi”
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…