Terrore a Napoli dove intorno alle 19.30 di questa sera un uomo di 42 anni, forse sotto effetto di stupefacenti, ha investito una persona su viale Augusto e poi ha danneggiato alcune macchine in sosta su via Cavalleggeri d’Aosta, zona a pochi chilometri di distanza, mentre tentata di allontanarsi.
La persona ferita, una donna, non è in pericolo di vita. E’ arrivata al vicino ospedale Fatebenefratelli con mezzi propri. Dieci i giorni di prognosi. Il pirata è stato fermato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli. Stando a una prima ricostruzione, l’uomo, un napoletano, ha invaso la pista ciclabile tra viale Augusto e via Giulio Cesare. Era alla guida di una Fiat Croma di colore grigio.
“Per fortuna – spiegano alcuni testimoni – non c’era nessuno sulla sua traiettoria”. Sul posto anche la sezione Infortunistica Stradale della polizia municipale di Napoli, guidata dal capitano Antonio Muriano. “Vi uccido tutti” avrebbe urlato l’uomo, stando sempre ad alcune testimonianze delle persone presenti. L’uomo verrà sottoposto agli esami alcolemici e tossicologici.
AGGIORNAMENTO: Si tratta di un uomo di 42 anni, originario di Civitavecchia (Roma) ma residente a Napoli. In stato confusionale ha imboccato viale Augusto contromano danneggiando alcune auto in sosta. Alcuni automobilisti hanno provato a fermarlo senza riuscirci. Il 118 intervenuto non ha trovato feriti su viale augusto.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…