Voce di Napoli | Navigazione

Il Napoli impatta contro il Var e il muro della Spal: 1-1 a Ferrara

Nonostante il gol di Milik e le tante occasioni gli azzurri non sono riusciti a strappare i tre punti per avvicinarsi ad Inter e Juve

Peccato perché il Napoli avrebbe potuto tenere vicina l’Atalanta in occasione della prossima sfida casalinga proprio contro i bergamaschi e avrebbe avvicinato InterJuventus che ieri hanno frenato la loro corsa in campionato.

Invece, gli azzurri hanno sprecato una buona occasione e non sono riusciti ad andare oltre il pareggio a Ferrara contro una buona Spal. Al vantaggio dei partenopei grazie ad Arek Milik (tra i migliori in campo) è seguito quasi subito il pareggio degli avversari.

Poi il solito assedio condito dalle tante occasioni sprecate senza contare un palo che ha fermato Fabian Ruiz. Ma poi c’è stato un episodio che ha chiamato in causa il Var per un rigore che avrebbe permesso al Napoli di vincere. Ma telecamere e replay hanno fatto desistere l’arbitro dal fischiare la massima punizione dagli undici metri.

A fine partita sono arrivate le dichiarazioni di Carlo Ancelotti. Per l’allenatore azzurro la squadra ha disputato una buona gara ed avrebbe meritato di vincere. Ma i tre punti non sono arrivati, mentre continua l’emergenza terzini: Faouzi Ghoulam non è ancora pronto e si è fatto male anche Kevin Malcuit.

 Il Napoli impatta contro il Var e il muro della Spal: 1-1 a Ferrara