Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia d’amore in provincia: soccorre la moglie in difficoltà, ma ha un malore e muore

Non ha retto il cuore di Luigino Antoniello, pensionato di 80 anni residente a Santa Lucia di Serino, in provincia di Avellino. Quando ha visto la moglie, riversa a terra e in difficoltà per la caduta, ha provato ad aiutarla, ma non è riuscito a reggere a quel dolore. Troppa sofferenza nel vedere la moglie soffrire, un malore gli ha strappato via la vita.

Gli altri residenti hanno allertato subito i sanitari, ma non c’è stato nulla da fare per l’uomo che è deceduto poco dopo. La moglie invece, la signora Lucia, è stata trasportata all’ospedale Landolfi per le cure del caso. Ha una distorsione alla caviglie, un problema al femore e altre ferite, ma quella più profonda è la quella al cuore. Lucia ha perso l’amore della sua vita e non può pensare di andare avanti senza il marito.

Come riporta il Mattino, la coppia, dopo 40 anni a Roma e due figli, aveva deciso di rientrare nel paese irpino per l’età della pensione. Il caos della città era troppo rispetto a una vita tranquilla che poteva dare il paesino.