Uno è stato tra i migliori durante il ritiro pre campionato a Dimaro. L’altro, nonostante un piccolo infortunio, avrebbe dovuto recuperare al 100% ed essere disponibile fin dalla gara contro il Verona.
Invece, ad oggi, Faouzi Ghoulam non ha ancora ritrovato la forma migliore e Mario Rui è tra i non convocati per la partita di Champions League che il Napoli disputerà a Salisburgo.
Eppure le parole del tecnico Carlo Ancelotti, prima della sfida agli scaligeri, avevano rasserenato l’ambiente in merito alle condizioni fisiche di entrambi i terzini. Invece la squadra azzurra dovrà giocare con Kevin Malcuit a destra scarificando Giovanni Di Lorenzo sull’out sinistro.
Non è chiaro se il problema sia fisico o disciplinare. Di sicuro il Napoli ha dei problemi oggettivi in un ruolo da sempre problematico. Per quanto riguarda Ghoulam è stato evidente fin dall’inizio della stagione del suo lento inserimento.
Mario Rui, invece, aveva iniziato benissimo il campionato e il suo stop non è stato affatto un buon avvenimento. Forse delle responsabilità potrebbero essere individuate all’interno dello staff medico-tecnico.
Forse, la situazione della “fascia sinistra” sarebbe dovuta essere affrontata diversamente in estate. Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Quindi auguriamoci che Ancelotti e i suoi collaboratori risolvano al più presto l’emergenza. Il Napoli non ha certo bisogno di questi imprevisti.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…