Voce di Napoli | Navigazione

La piccola Ginevra non è sola, via al concerto benefico per la bimba

La piccola Ginevra ha bisogno di un’operazione al cervello. Per la bambina si sono mobilitati tanti artisti napoletani. L’obiettivo è quello di una raccolta fondi per consentire alla famiglia di Ginevra di far operare la bimba presso una clinica specializzata in Germania.

Data stabilita sabato 26 ottobre tutto uniti per Ginevra! Ingresso 5 euro a persona ke andranno devoluti tutti alla famiglia di Ginevra ! In biglietto lo acquisterete stesso in teatro ! Grazie al teatro Barone che ha messo a disposizione la location alla pasticceria Brunato alla Ds Eventi per il suo operato! A Mario Guida che presenterà la serata gratuitamente e a tutti i miei amici artisti x la loro collaborazione! Tutti uniti cela faremo“, questo il post di Giusy Attanasio.

Ma hanno sostenuto l’appello anche i giovani rapper Enzo Dong, Geolier, Nicola Siciliano, Lele Blade, Samurai Jay, Dat Boi Dee, Renato Biancardi e Lilem. E poi i neomelodici: Raffaello, Nancy Coppola, Luciano Caldore, Anthony, Tony Colombo, Gianni Fiorellino, Maria Nazionale e la stessa Giusy Attanasio.

Di seguito l’iban della mamma:
Iban: IT98D0760105138230290630300
Ric Postepay
N:5333171050841804
Intestato a: Pirrella Stefania
C.f. prrsfn82b66f839g

La piccola Ginevra non è sola, via al concerto benefico per la bimba