Risponde al citofono, va incontro a tre donne e viene accoltellata da una di loro per motivi passionali. E’ quanto accaduto nel pomeriggio di oggi in vico Santa Maria della Neve, nella zona della “Torretta” a Napoli, non molto distante dalla Riviera di Chiaia. La vittima, una 31enne, è stata lievemente ferita alle gambe e alla braccia e dopo essere stata medicata al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare, dove è arrivata con un’ambulanza del 118, si è recata nel Commissariato di polizia di San Ferdinando per formalizzare la denuncia.
Stando alla ricostruzione della donna, il ferimento è avvenuto in seguito a un diverbio nato dopo aver incontrato le tre donne nell’androne del palazzo dove risiede. Qui gli agenti hanno trovato un coltello e delle tracce ematiche. Alla base della spedizione punitiva ci sarebbero motivi di natura passionale. La polizia ha già rintracciato le tre protagoniste della folle aggressione. Una di loro è la moglie di un amico della 31enne.
L’ARRESTO E LE ACCUSE: IL COMUNICATO DELLE FORZE DELL’ORDINE –
Verso le 13 di oggi, personale del Commissariato San Ferdinando è intervenuto in Vico Santa Maria della neve per la segnalazione di una donna aggredita.
I poliziotti hanno accertato che, poco prima, tre donne avevano aggredito una 31enne, loro conoscente, all’interno della sua abitazione, ferendola con un coltello ed impossessandosi di alcuni suoi effetti personali. Gli agenti, dopo aver soccorso la vittima, medicata presso un ospedale cittadino con una prognosi di 30 giorni, hanno rintracciato le tre donne nei pressi della loro abitazione nel quartiere Fuorigrotta e le hanno arrestate per tentato omicidio, rapina aggravata, porto illegale di arma bianca e danneggiamento.
È stato inoltre sequestrato un coltello nei pressi dell’abitazione della vittima.