Due giovani si stendono a terra, in strada, e un loro amico inizia a riprendere la scena con lo smartphone. Poi i due ragazzi, prima che un’automobile li investa, scattano in piedi e scappano via.
Si tratta di un nuovo gioco pericoloso lanciato dal web che si chiama “Planking Challenge“. A segnalare l’episodio avvenuto a Caserta la pagina Facebook “Ciò che vedo in città“.
Il fenomeno ha fatto scattare subito l’allarme. I genitori, madri e padri preoccupati, stanno facendo molte segnalazioni in merito. Diversi gli appelli ai ragazzi per evitare che praticano una stupidaggine del genere.
IL POST DELLA PAGINA FACEBOOK “CIÒ CHE VEDO IN CITTÀ”
“Percorro via Kennedy in auto, in lontananza noto al centro strada due tre ragazzini intorno ai 12-13 per terra, penso ad una caduta, poi noto un telefonino che riprende. All’improvviso mi é tutto chiaro! Si tratta della nuova sfida del web, ci si stende in strada, ci si alza appena prima che un veicolo arrivi… mi sale la rabbia, se non ci fossi stata io a guidare ma uno dei tanti folli che sfrecciano per le nostre strade??? Li ho accostati e gli ho urlato che queste sono stronzate, che se li dovessi rivedere avviserò i genitori (magari potessi!) che possono fare molto di più che queste cretinate!!!
C’era un ragazzino con gli occhi chiari ed i capelli sulle spalle con la fila in mezzo ed altri 7-8 ragazzi/e. Controllate gli Instagram dei vostri figli e dei loro amici. Sicuramente questa cosa finirà in qualche storia. Ve lo dico da mamma. Possiamo essere sicurissimi dell’educazione data, ma quando sono insieme fanno sciocchezze inimmaginabili“.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…