Detenuto presso il carcere di Secondigliano, sono scaduti i termini della custodia cautelare. Attesa per una sentenza della Cassazione
Mentre c’è grande attesa per una sentenza della Corte di Cassazione, un ras del clan Mallardo è tornato in libertà. Si tratta di Mauro Moraca, uno dei reggenti del sodalizio criminale egemone nell’area Nord in provincia di Napoli.
Come riportato da Teleclub, Moraca è uscito di galera per il termine dei tempi della custodia cautelare in carcere. Il ras dei Mallardo è stato condannato a 13 anni di detenzione per associazione di stampo camorristico ed estorsione.
Detenuto presso il carcere di Secondigliano, Moraca è stato arrestato nel 2013 dopo una breve latitanza. Le forze dell’ordine lo individuarono presso l’ospedale Sa Giuliano di Giugliano dove si era recato per curarsi.
Moraca è il genero di Feliciano Mallardo, ed è considerato uno dei reggenti della cosca dei Carlantonio. Già nel 2012 finì nel mirino dell’autorità giudiziaria a causa d un’inchiesta relativa all’attività illecita delle estorsioni.