A quasi due mesi dalla nascita del piccolo Dodo, il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, l’ex di Uomini e Donne si mostra con la pancia piatta. L’ex tronista ci tiene a svelare ai suoi follower come ha fatto a ritornare in forma in così poco tempo. Sono molte le donne incuriosite da questo cambiamente repentino.
La bellissima modella ha raccontato su Instagram di non essersi sottoposta a nessun allenamento intensivo, a causa della cicatrice dovuta al cesaero. Il segreto è stato quindi una sana alimentazione e l’uso della pancera per 30 giorni. La Perrotta ci ha però tenuto a rassicurare tutte quelle che non riescono a tornare in forma in così poco tempo dopo la dolce attesa. La compagna di Pietro è stata infatti agevolata da una conformazione fisica. Rosa ha un bel corpo e si cura molto anche per il lavoro che svolge, per cui il post gravidanza non è stato duro.
LEGGI ANCHE: GLI INSULTI DOPO LA NASCITA DEL BAMBINO
Nessuna donna deve sentirsi però in difetto se non riesce a tornare in forma subito dopo la gravidanza. Può capitare di aver bisogno di più tempo per tornare in forma. L’importante è rispettare i propri tempi e le proprie esigenze fisiologiche, senza creare ulteriori stress a un corpo già provato da gravidanza e allattamento.