Dramma a Vico Equense dove un ragazzo di 23 anni, Arturo Aiello, è deceduto in seguito a un incedente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 17 settembre, mentre si trovava in sella alla sua moto. La tragedia si è verificata in via Raffaele Bosco in un tratto in discesa. La dinamica è ancora da ricostruire ma pare che il giovane sia caduto da solo. Inutili i soccorsi, con i sanitari del 118 giunti sul posto poco dopo.
Secondo quanto riferisce Positanonews.it, il 23enne era ancora vivo ed è stato immediatamente trasportato in ospedale ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sulla vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri. Dolore e sgomento a Vico Equense dove Arturo viveva con la famiglia. Il ragazzo era molto conosciuto e benvoluto anche a Positano dove lavorava come cameriere presso il Rada Restaurant.
Tantissimi i messaggi di cordoglio alla famiglia e i ricordi del giovane 23enne che in queste ore si stanno susseguendo sui social. Arturo era un grande appassionato di motori.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…