C’è allarmismo a Cicciano, località del nolano in provincia di Napoli, per la scomparsa di un suo giovane abitante. Si chiama Carmine Bellino ed ha 30 anni. Quest’ultimo, come riportato da “Chi l’ha visto?“, è scomparso lo scorso martedì.
Da due giorni non si hanno notizie del 30enne. Bellino, che lavora come operatore socio sanitario, è uscito di casa il 10 settembre alle 6 del mattino per andare a lavorare a Napoli, zona Arenella.
Alto 174 centimetri, occhi e capelli castani, Bellino indossava una maglietta verde a maniche corte, dei pantaloni blu lunghi ed aveva una borsa a tracolla nera. Potrebbe indossare anche degli occhiali.
SU “CHI L’HA VISTO?” –
“Carmine Bellino, 30 anni, vive a Cicciano (Napoli), con la sua famiglia e lavora come operatore socio sanitario. Martedì 10 settembre è uscito di casa verso le 6 del mattino per recarsi in treno a Napoli, zona Arenella, dove presta assistenza ad una persona anziana. Sarebbe dovuto tornare a casa dai suoi familiari nel primo pomeriggio di martedì, ma così non è stato e di lui non si sono più avute notizie. Dovrebbe avere con sé il cellulare, che però risulta spento. Ha con sé i documenti.
Rispetto alla foto, indossa occhiali da vista quadrati“.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…