Voce di Napoli | Navigazione

Cicciano, scatta la paura per un 30enne scomparso da due giorni: “Aiutateci”

L'appello della famiglia di Carmine Bellino. Il caso arrivato anche a "Chi l'ha visto?"

C’è allarmismo a Cicciano, località del nolano in provincia di Napoli, per la scomparsa di un suo giovane abitante. Si chiama Carmine Bellino ed ha 30 anni. Quest’ultimo, come riportato da “Chi l’ha visto?“, è scomparso lo scorso martedì.

Da due giorni non si hanno notizie del 30enne. Bellino, che lavora come operatore socio sanitario, è uscito di casa il 10 settembre alle 6 del mattino per andare a lavorare a Napoli, zona Arenella.

Alto 174 centimetri, occhi e capelli castani, Bellino indossava una maglietta verde a maniche corte, dei pantaloni blu lunghi ed aveva una borsa a tracolla nera. Potrebbe indossare anche degli occhiali.

SU “CHI L’HA VISTO?” –

Carmine Bellino, 30 anni, vive a Cicciano (Napoli), con la sua famiglia e lavora come operatore socio sanitario. Martedì 10 settembre è uscito di casa verso le 6 del mattino per recarsi in treno a Napoli, zona Arenella, dove presta assistenza ad una persona anziana. Sarebbe dovuto tornare a casa dai suoi familiari nel primo pomeriggio di martedì, ma così non è stato e di lui non si sono più avute notizie. Dovrebbe avere con sé il cellulare, che però risulta spento. Ha con sé i documenti.
Rispetto alla foto, indossa occhiali da vista quadrati
“.

Cicciano, scatta la paura per un 30enne scomparso da due giorni: "Aiutateci"