Non è la prima volta che Caterina Balivo ha un diverbio con un ospite a “Vieni da me”. Questa volta a fare le pulci alla conduttrice aversana è stata Catherine Spaak. Le due hanno parlato della carriera professionale dell’attrice francese naturalizzata italiana, della sua vita sentimentale. Un vita ricchissima che conta 4 matrimoni. L’ultimo è quello che la vede tuttora impegnata al fianco di Vladimiro, un ex comandante di navi che ha 18 anni meno di lei. Il “sì” è arrivato il 19 luglio 2013 in Sicilia.
Caterina le chiede come abbia affrontato il naufragio di tre nozze e se ciò sia stato difficoltoso. “Questa è una domanda che non farebbero a nessun uomo, a Costanzo la farebbero?” replica Catherine. Pronta la Balivo: “Perché non è ancora venuto qua.” A questo punto la Spaak aggiunge che l’importante è “accettare che le cose cambino e vivere giorno per giorno, momento per momento”. Rimpianti? “Nessun rimpianto”. Altra domanda, altra risposta ironica. Balivo: “Lui è più giovante di te“. “Che scandalo!”, esclama con ironia l’attrice. La Balivo replica: “Che fortuna!”.
Si giunge a un altro tema caldo, quello di ciò che accade sui set cinematografici. La Balivo chiede a Catherine che cosa abbia inteso quando in passato ha affermato di essere stata bullizzata sul set de L’Armata Brancaleone: “Come… sei stata bullizzata sul set?”. “Dovresti saperlo cosa vuol dire”, ribatte Catherine. Poi il lieto fine con la Spaak che narra che Vittorio Gassman un giorno la accompagnò a casa. Non parlarono tutto il viaggio ma quando lei stava scendendo dall’auto l’istrione del cinema italiano le disse la parolina magica “Scusa“. “Siamo diventati amici”, ha concluso l’attrice.
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…