Il miracolo di Ilaria Di Domenico e della sua bambina è stato portato sul piccolo schermo, da Caterina Balivo a Vieni da me. La storia della donna, salvata dall’equipe medica dell’ospedale San Giuliano di Giugliano, ha commosso la conduttrice e il pubblico a casa. Ilaria ha rischiato la vita al quarto mese di gravidanza a causa di un pericoloso aneurisma all’arteria splenica della milza.
IL RACCONTO. La 28enne racconta di aver avvertito improvvisamente dei dolori all’addome e di aver chiamato il marito. Allarmato dalla situazione quest’ultimo chiama l’ambulanza e la donna viene condotta d’urgenza in ospedale. Qui i medici dicono che la situazione è critica, 3 litri di sangue si sono versati nell’addome e bisogna operare d’urgenza. Ilaria ha un’ora di vita e in quell’ora lo staff del nosocomio giuglianese compie un miracolo: salva la mamma e la sua bambina. Nel frattempo il marito, Raffaele, prega e chiede una grazia alla Madonna, deve slavare la moglie e la figlia e darà alla bimba il suo nome. L’intervento riesce perfettamente, a luglio Ilaria e Raffaele hanno portato a casa la piccola Maria Benedetta.
Una storia bellissima con un lieto fine emozionante e ricco di speranza. Un racconto positivo anche sulla sanità campana e sui medici che hanno compiuto il miracolo. Tanti auguri a questa meravigliosa famiglia!
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…