Per la morte del piccolo Davide ci sono cinque indagati. Il bambino di 4 anni è morto nella piscina del Kora di Lucrino durante un matrimonio. Gli avvisi di garanzia sono stati notificati al proprietario del locale, a due animatori e ai due genitori. Gli investigatori devono individuare reciproche responsabilità dei soggetti indagati per comprendere come sia potuta accadere una simile tragedia.
LEGGI ANCHE: LA REAZIONE DELLA MAMMA E DEL PAPA’ QUANDO I MEDICI HANNO DATO LA TRAGICA NOTIZIA
Intanto attraverso le testimonianze dei presenti, gli agenti del commissariato di Pozzuoli hanno ricostruito parzialmente le fasi della tragedia. Così come riporta Il Mattino, il padre del bambino ha riferito alla Polizia che quando hanno trascinato il figlio fuori dall’acqua lui aveva vomitato.
Il dettaglio potrà essere confermato solo dall’autopsia. A questo punto non si può escludere che il bambino abbia avuto una congestione intestinale in quanto, come gli altri bimbi, aveva mangiato prima di entrare in acqua. Pochi attimi prima del dramma infatti un’altra bambina aveva avuto un rigurgito e proprio a lei gli animatori stavano rivolgendo attenzioni.