Un’emergenza che ha costretto un figlio e una moglie ad accompagnare d’urgenza il padre e marito in ospedale. Un auto parcheggiata in malo modo che ha impedito ai tre di raggiungere il nosocomio.
Ecco il motivo di una folle lite avvenuta a Pianura in via Alberto Moravia. La donna anziana e suo figlio dovevano accompagnare il consorte colto da malore all’ospedale San Paolo.
Ma un’auto parcheggiata davanti alla loro vettura lo ha impedito. Il proprietario era via con le chiavi e quindi l’automobile non poteva essere spostata. Quando l’anziana ha iniziato a protestare, è scesa la figlia del proprietario che ha aggredito la donna.
Come riportato da Cronache della Campania, la giovane ha colpito l’anziana strappandole i capelli. Una volta tornato il proprietario della macchina, padre, moglie e figlio si sono recati presso il nosocomio.
Oltre alle cure per l’uomo è stata soccorsa anche la donna che ha riportato diverse contusioni su tutto il corpo. Immediata la denuncia ai Carabinieri.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…