Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia al Molosiglio, giovane si tuffa in mare e muore

La vittima era di origni africane. Con lui un amico che è in salvo

Una tragedia ha colpito il centro di Napoli. Un giovane di origini africane dopo aver mangiato si è tuffato in mare all’altezza del Molosiglio, tra via Actonvia Nazario Sauro.

Dopo un pò di tempo il ragazzo non tornava più a galla allarmando l’amico che era in sua compagnia. Anche quest’ultimo si era gettato in mare dalla scogliera ma non ha corso nessun pericolo.

Secondo quanto riportato da Il Mattino è scattato immediatamente il panico e sono stati allarmati i soccorsi e le forze dell’ordine. Sul posto gli operatori del 118 che hanno iniziato a perlustrare lo specchio d’acqua a bordo di un gommone. Con loro i sommozzatori della Polizia di stato e gli uomini della Capitaneria di Porto e della Guardia di finanza, intervenuti con l’elicottero per facilitare l’individuazione del ragazzo in acqua.

Il corpo del giovane è stato trovato e trasportato d’urgenza presso l’ospedale Loreto Mare. Al pronto soccorso la vittima è arrivata in codice rosso e purtroppo nonostante le manovre di rianimazione, i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Tragedia al Molosiglio, giovane si tuffa in mare e muore