Tanti utenti e cittadini hanno segnalato la vicenda su Facebook
Dopo le segnalazioni riguardanti i litorali flegreo e domizio e le corrispettive analisi eseguite dall’Arpac (l’ente regionale per l’ambiente), a Napoli e Campania, ecco una nuova denuncia per mare sporco proveniente dalla costa di Salerno.
Nello specifico molti cittadini ed utenti hanno invaso le bacheche di alcuni gruppi Facebook per denunciare il colore marrone, come una “fogna”, del mare di Pontecagnano – Faiano.
I COMMENTI SU FACEBOOK –
“Perché non fai il bagno? Macché sei scemo, visto la fortuna che mi ritrovo ci manca solo una bella infezione. Ma sei sempre qui quasi ogni mattino! Guardo lontano amico mio, guardo dove non si vedono residui umani e mi lascio sognare“.
“Questo e il cambiamento e le promesse poi dicono e mettono foto che il mare e pulito ma spiegavo che quando ce vento di terra questa merda va a largo oggi come da una settimana e maestrale e questi sono i risultati poi voglio dire che i nostri amministratori no credo che si bagnano nella merda vanno in ferie nei mari incantati e poi si fanno le foto o in piscina perché sono puliti loro noi siamo sporchi“.
“Questa è la nostra ‘fogna’ stamattina.. Poi dite che uno vuole sempre fare questione. Ma veramente non si vergognano nemmeno un pò? È possibile mai che uno deve andare a pagare le piscine perché il nostro mare fa schifo?“.
LEGGI ANCHE – Scarichi fognari a Posillipo, il video