Un brutto risveglio per i residenti del quartiere Vasto, zona a ridosso della stazione centrale e confinante con Poggioreale. Una sveglia che di domenica nessuno vorrebbe avere. Erano circa le 7.30 di questa mattina quando una furiosa lite è scoppiata tra due ragazzi extracumunitari.
Prima il litigio, poi le urla e le minacce. Infine gli spintoni e le botte. Ma il tutto è poi degenerato in violenza. Come riportato da Il Mattino, una delle persone coinvolte nella lite ha preso una bottiglia di vetro, l’ha rotta e con il collo ha colpito più volte il suo “avversario” provocandogli diverse ferite da taglio.
L’episodio è avvenuto in via Milano. Immediato l’intervento di altri ragazzi presenti al momento del violento litigio. Alcuni di essi hanno provato a sedare la rissa cercando di allontanare i due contendenti. In due hanno accompagnato via il ferito, mentre gli altri hanno provato a calmare l’aggressore.
La situazione nel quartiere risulta allarmante. Nel tempo sono stati tanti gli episodi del genere accaduti in zona. I residenti sono stanchi e arrabbiati e le loro segnalazioni alle autorità competenti sono moltissime.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…