L'episodio è accaduto sul raccordo che collega il quartiere collinare del Vomero con quello occidentale di Pianura
Erano in due a bordo della vettura. Un giovane di 26 anni originario di Soccavo (quartiere ad Ovest di Napoli) ed una ragazza 25enne di Nola (località in provincia di Napoli). Viaggiavano sul raccordo che collega il Vomero a Pianura.
Ad un certo punto la vettura ha sbandato facendo perdere al giovane il controllo dell’automobile. Quest’ultima si è ribaltata senza coinvolgere altre vetture nell’incidente. È accaduto questa notte, verso l’una, e la 25enne si trova ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale Cardarelli.
Il ragazzo, invece, ha riportato solo qualche lesione. Sul posto è intervenuto il 118 che ha provveduto ai primi soccorsi. La giovane era rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto ed è stato necessario estrarla prima di predisporne il ricovero presso il nosocomio napoletano.
Sul post sono intervenuti anche gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale comandata da Antonio Muriano. La vettura è stata sequestrata e per il conducente sono stati disposti gli esami tossicologici. In corso i dovuti accertamenti volti a comprendere l’esatta dinamica del sinistro.