Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia nel parco residenziale, uomo trovato morto in casa

Dramma a Napoli dove un uomo è stato trovato senza vita nella propria abitazione. E’ quanto avvenuto mercoledì pomeriggio, poco dopo le 18, nel parco Ex-Incis in via Giustiniano, nel quartiere Soccavo. La vittima, A.P., 55 anni, viveva da solo. Nelle ultime 24 ore di vita i parenti e i vicini hanno provato inutilmente a contattarlo.

Telefonate a vuoto, così come i tentativi di citofonare o suonare il campanello di casa. A lanciare l’allarme un parente che ha provato più volte a mettersi in contatto con il 55enne. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che sono entrati all’interno dell’appartamento attraverso una finestra. Una volta dentro, hanno trovato l’uomo senza vita. Il decesso è stato confermato poco dopo dai sanitari del 118.

Risalirebbe al giorno precedente quando la vittima era rientrata in casa in mattinata dopo aver consegnato l’auto dal carrozziere. Quest’ultimo lo ha ritelefonato più volte nel pomeriggio per comunicargli l’esito del lavoro senza ottenere alcuna risposta. L’uomo sarebbe deceduto in seguito a un malore. Sul posto è intervenuta la polizia